scuregge con...cacca!!!



[ Hot Wet Photosets ] [ Return To Main Board ] [ WSP Home Page ]

Posted by Rossella on December 24, 2003 at 16:03 [62.48.113.29]

Ciao a tutti, mi Chiamo Rossella, ho 19 anni, e vi voglio raccontare una divertente cosa che mi è capitata a casa di mia zia in questi giorni, in cui ci siamo trovate per le feste. Io sono da sempre una appassionata di cacca addosso, mi piace farmela nelle mutande molto spesso. Ma non pensavo che anche mia zia, del tutto involontariamente, lo sarebbe diventata.
Eravamo a casa sua, e dopo una bella mangiata di quelle che quasi ti scoppia la pancia, mentre eravamo a tavola mi è scappata una scureggia grandissima. Mia zia si è messa a ridere come una matta, e subito dopo ne ha fatta una anche lei. Allora ho proposto, così per caso, di giocare ad un gioco: a chi faceva più scuregge e a chi le faceva durare di più. Mia zia, divertita dalla cosa, si accende una sigaretta e dice: "va bene, così mi rilasso per bene". Comincio io, e ne faccio una niente male, medio lunga, rumore apprezzabile. Naturalmente giù a ridere come matte. È il turno di mia zia: scureggia veloce, troppo rapida, anche se piuttosto puzzolente, segno che forse già lì aveva un po' di cacca nel sedere. Poi tocca a me: scureggia leggermente più lunga della prima, quasi 7 secondi. Giù a ridere come matte. Poi è il turno di mia zia, che ne fa una piuttosto lunga, un po' di più di quella che avevo fatto io. L'odore si sentiva molto, tant'è che lei se ne era accorta, e ridendoci su diceva: "mamma mia, che puzza, sembra quasi che c'è qui vicino la cacca".
Poi ritocca a me, e stavolta mi va a buca: una scureggia molto corta e brutta. Allora mia zia tutta eccitata dice: "ah, adesso è la volta buona per recuperarti, mi sa!". Allora solleva un po' di più il suo sedere tanto che si possono vedere anche le sue mutande si nylon trasparenti (ha sempre portato queste). Comincia a scureggiare e fa un rumore piuttosto denso e lungo, quando ad un certo punto la vedo che con la sigaretta in bocca la alza violentemente facendo un lungo tiro in verticale (quando scureggiava le veniva sì da tirare, ma non così tanto: tirava così tanto che avrà fatto almeno un centimetro di cenere!), e nello stesso tempo grugnisce con un "mmmm"...guardo subito le mutande, e vedo un serpentone marrone che sbuca fuori. Mia zia parla e dice: "ahhrgg...è cacca, rossella...ahhhhrr...cacca, tanta cacca". La cacca continua a uscire, pezzettoni lunghi ma morbidi che si arrotolano su se stessi...l'odore è fortissimo e mi eccita. Ero fuori di me nel vederla farsi la cacca addosso così.
Faccio finta di essere mortificata: "Oh, zia...mi dispiace tanto...adesso mettiamo subito a posto, non ti preoccupare...è solo cacca...". E lei continuando a spingere forte, mi dice: "ahhhgg...lo so cara...mi capita alcune volte di farmi la cacca sotto...mi rilassa molto...". Allora, non so con che sfacciataggine riuscii a dirlo, le dissi: "Zia, se vuoi te la slargo, così spingi meglio". E lei incredibilmente mi rispose: "Sî tesoro, schiacciamela...dai!". Subito poggiai la mia mano e cominciai a schiacciargliela: era un'emozione sentire quei bastoncini di cacca schiacciarsi sotto la mia mano, e vederli slargarsi per tutte le mutande della zia e acquistare una puzza di quelle intense. Mia zia moriva dal piacere: "Ahhrgg...schiacciala, brava, schiacciala tutta...arhhggg".
Alla fine, mia zia aveva tutte le mutande piene, e un odore di quelli incredibili. Ma era eccitatissima, e mi chiese se anche io mi facevo qualche volta la cacca addosso. Le spiegai tutto, e rimase contenta, e non mi rimproverò nulla: anzi, da quel giorno mi disse che avremmo avuto quel segreto in comune, e che avremmo potuto fare tanta cacca addosso. Allora le chiesi di fare una cosa che a me piaceva tanto: stare sulle ginocchia mentre spingevo fuori la cacca e sentirmela slargare all'istante. Mia zia accettò entusiasta.
Si accese un'altra sigaretta, e mi fece salire sulle sue ginocchia. Mi ci volle pochissimo per sentire la cacca pronta ad uscire, e lo dissi alla zia: "zia...mi sta per uscire la cacca...sta scivolando...arhgggg". Il primo pezzo non fece in tempo ad uscirmi che il suo ginocchio era già sotto il mio sedere che si muoveva a destra e sinstra freneticamente. Più spingevo e più il suo ginocchio roteva velocemente: io ero come impazzita di gioia, era quasi un orgasmo, e sentivo solo la cacca calda che si slargava, e mi dava un senso di piacere dover spingere tanto per vincere la forza del ginocchio. Anche mia zia era eccitatissima, e spingeva il suo ginocchio dentro il mio sedere in modo sempre più forte, e con le mani cercava di schiacciarmi in giù contro di esso: la sua forza la vedevo da come teneva la sigaretta tra le labbra: faceva delle tirate lunghissime e lente.
Io ero piena di cacca, slargata da tutte le parti, e spingevo gli ultimi pezzettini. Quando ebbi finito, ero la persona più felice del mondo. Poi mi zia la schiacciò un po' di più con le mani, e volle sentirne l'odore bello forte.
Che fantastico Natale aver scoperto una zia così. La speranza è che il nostro segreto duri per sempre, senza che i miei genitori se ne accorgano.
Ciao a tutti, se volete vi racconterò altre esperienze appena fatte con mia zia.
Ciao
Rossella

Email:


Replies :



[ Hot Wet Photosets ] [ Return To Main Board ] [ WSP Home Page ]